Spettacolo Kim Kardashian: vicina a Britney Spears dopo aver visto il docufilm

Covermedia

6.3.2021 - 13:08

Kim Kardashian
Kim Kardashian

«Framing Britney Spears» ha scatenato l’empatia della star di «Al passo con i Kardashian».

Il nuovo documentario incentrato sulla vita di Britney Spears ha fatto breccia nel cuore di Kim Kardashian.

La star del reality ha visto il toccante docufilm, intitolato «Framing Britney Spears», e condiviso i suoi pensieri sul social.

«Finalmente ho visto il documentario di Britney, questa settimana, e ha provocato in me tanta empatia nei suoi confronti», commenta Kim attraverso le Stories di Instagram. «Parla del ruolo dei media nella sua vita, di quando può essere traumatizzante, e che può fare a pezzi anche per la persona più forte del mondo».

La diva, ex di Kanye West, fa un parallelo con la sua vita e la sua esperienza personale nell’industria dell’entertainment. In particolare durante i difficoltosi tempi della gravidanza.

«Piangevo ogni singolo giorno per ciò che stava succedendo al mio corpo, principalmente per la pressione di essere paragonata costantemente all’immagine che la società possiede di una donna incinta in salute, oltre ad essere stata paragonata all'orca Shamu».

E ancora: «Ero davvero in pezzi. Spero che tutti quelli che sono coinvolti in questioni come il body shaming e il bullismo arrivino a riconsiderare le loro idee e dimostrare comprensione e compassione. Non si può mai sapere cosa sta succedendo nella vita privata della gente ed io ho imparato in prima persona che è sempre meglio essere gentili».