L’attore e regista romano annuncia il matrimonio con Ilaria Spada, sua compagna da 9 anni e madre di suo figlio Ettore.
Kim Rossi Stuart sta per sposarsi.
Nonostante la sua grande riservatezza l’attore romano ha confermato le voci che da giorni parlano di possibili fiori d’arancio con la storica compagna Ilaria Spada, madre del figlio Ettore.
«Confermo le nozze, ma del matrimonio non parlo», ha dichiarato Kim Rossi Stuart a Diva e Donna, mettendo fine ai gossip sulla sua vita privata.
L’attore noto per la sua discrezione ha in precedenza elaborato il suo pensiero sulla vita di coppia con Ilaria in una chiacchierata con IoDonna.
«Molti considerano il matrimonio qualcosa di terrorizzante, invece mi incuriosisce e lo trovo divertente. Non l’ho mai pensato come un passo banale o conformista, ho sempre avuto una visione romantica delle nozze. Per me rappresentano qualcosa di prezioso», ha dichiarato Kim Rossi Stuart al magazine.
A gennaio 2019 l’attore e regista romano ha presentato «Le guarigioni», libro in cui si snodano cinque racconti non autobiografici, ma che gli sono serviti per affrontare una serie di cambiamenti a lungo ricercati.
«C’è sempre qualcosa da cui guarire, l’importante è non spaventarsi di fronte ai propri limiti, bisognerebbe accoglierli e accettarli».
Oltre alle imminenti nozze, il 2019 si prospetta ricco di novità lavorative per Kim, che quest’estate salirà sul set del nuovo film di Gabriele Muccino «I migliori anni» insieme a Micaela Ramazzotti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022