SpettacoloKingsman: Il Cerchio D’Oro bandito in Cambogia
CoverMedia
13.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Showbiz - «Kingsman: Il Cerchio D’Oro» è stato bandito dalle sale cinematografiche della Cambogia.
Il film - secondo il Ministro della Cultura e del dipartimento delle Arti cinematografiche -, offrirebbe un’immagine negativa e altamente offensiva del paese del sud-est asiatico, che per il momento ha deciso di sospendere le proiezioni della pellicola con protagonisti Taron Egerton, Coling Firth e Julianne Moore.
«Dopo aver rivisto il film abbiamo riscontrato alcuni problemi - ha dichiarato il Ministro Bok Borak -. Questo film sottintende che la Cambogia sia un luogo dove vivono i terroristi e che rappresenta una minaccia per il mondo».
La Westec Media Distribution, attraverso il suo direttore Simon Choo, ha fatto sapere come alla pellicola siano state apportate delle modifiche, che il Ministro non ha evidentemente ancora tenuto in considerazione.
«Abbiamo persino eliminato la parola Cambogia e il nome del paese non appare da nessuna parte - ha spiegato -. Ogni film non può dipingere la Cambogia come un paradiso. Bisogna guardare in faccia il fatto che ogni paese ha i suoi criminali».
«Kingsman: Il Cerchio D’Oro» sta facendo registrare un grande successo ai box office: rilasciato a settembre, il film ha già incassato oltre 220 milioni di euro a livello mondiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022