Kirsten Dunst: in cerca di idee per il matrimonio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

LOS ANGELES, CA - AUGUST 24: Actress Kirsten Dunst attends the Tastemaker screening of IFC Films' "Sleeping With Other People" on August 24, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Le attesissime nozze con Jesse Piemons si avvicinano e per Kirsten Dunst è tempo di preparativi.

L’attrice hollywoodiana, 35, ha confermato di essere fidanzata ufficialmente con il collega 29enne a inizio anno, e da allora, non ha smesso di cercare nuove idee in vista del grande giorno.

A tal proposito, la star di Spider-Man sta utilizzando l’app Pinterest per trovare colori, tessuti e trame originali per la cerimonia e il ricevimento.

«È super divertente - ha ammesso la Dunst durante il programma americano Live with Kelly and Ryan -. Mai mi sarei immaginata di andare su Pinterest, ma mi piace vedere e condividere nuove cose sull’app».

Anche Jesse è pienamente coinvolto nei preparativi e la coppia non vede l’ora che arrivi il giorno delle nozze, che trascorreranno con amici e familiari.

«È divertente perché stiamo creando tutto passo dopo passo - prosegue l’attrice -. Farlo insieme poi rende tutto più speciale. Le nozze saranno intime e divertenti. È un bel momento».

La relazione con Jesse è iniziata pochi mesi dopo la fine della lunga storia con Garrett Hedlund, suo compagno per 4 anni.

I due attori si sono conosciuti nel 2015 sul set della seconda stagione della serie Fargo, in cui interpretavano una coppia di sposi, ma la scintilla è scoccata solamente l’anno successivo.

La Dunst racconta: «Siamo diventanti molto molti amici (durante le riprese). Ci siamo avvicinati tantissimo. Ma, a volte, lavorando insieme pensi: “Sicuramente sarà per via del tempo che passiamo insieme”. Poi invece abbiamo capito di provare dei sentimenti reciproci. E un anno dopo ci siamo messi insieme».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia