L’attrice annuncia la dolce attesa in un accurato servizio per W Magazine.
Covermedia
31.03.2021, 09:38
Covermedia
Kirsten Dunst aspetta il suo secondo figlio con il marito Jesse Plemons.
Ad annunciarlo è stata la star di Hollywood in un servizio fotografico per W Magazine, realizzato dalla regista Sofia Coppola, sua collaboratrice di lungo corso.
A realizzare l’abito in pizzo trasparente sono state le amiche dell’attrice, Kate e Laura Mulleavy del brand fashion Rodarte.
Nelle immagini Kirsten indossa anche degli outfit griffati Valentino, Armani Prive, e Saint Laurent, mentre a realizzare gli scatti è stata la fotografa Zoe Ghertner, sotto la supervisione della Coppola. «Mi sono fatta fotografare praticamente solo sul pavimento! Come a dire: «Non riesco ad alzarmi!»», ha commento la star.
Kirsten e Jesse sono già genitori di un bambino, Ennis, 2 anni.
La 38enne ha poi parlato del rapporto che la lega a Sofia, che l’ha diretta sul set de «Il giardino delle vergini suicide», «Marie Antoniette» e «L’inganno»: «È così bello avere quel tipo di amicizia in cui entrambe abbiamo assistito alle nostre gravidanze. Ci sono poche collaborazioni, a dire il vero, che durano a lungo, in cui una persona ti conosce da così tanto tempo pur non facendo parte della famiglia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia