Spettacolo Kit Harington e Rose Leslie: bebè in arrivo

CoverMedia

27.9.2020 - 13:11

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Rose Leslie, Kit Harington
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Rose Leslie, Kit Harington Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Le due star di «Game of Thrones» avranno presto il loro primogenito.

Rose Leslie e Kit Harington si preparano a diventare genitori.

La coppia nata a «Trono di Spade» avrà il suo primo bebè, dopo le nozze celebrate a giugno.

A rivelare la lieta notizia è stata la stessa attrice, che ha mostrato il pancione sulla copertina del nuovo numero di Make Magazine.

A commento di uno scatto della quasi mamma, l’editor Ursula Lake ha scritto: «È stato meraviglioso lavorare con Rose Leslie per la cover story di @make_magazineuk, ora in edicola! Un team speciale tutto al femminile ha immortalato Rose in questo meraviglioso periodo mentre si prepara a diventare mamma per la prima volta!».

Rose e Kit - che nel fantasy drama interpretavano Jon Snow e Ygritte - vivono in una storico palazzo nell’Anglia orientale, lontani dalle grandi città.

«Sembra la casa costruita da Jon Snow!», ha scherzato Rose, chiacchierando con la rivista. «È incredibilmente vecchia! Abbiamo un tetto di paglia, che al momento contiene un enorme nido di vespe. Amo pensare alla casa e a tutte le persone che ci hanno vissuto prima: "Erano felici, come vivevano?”».

Per la coppia è stato un vantaggio vivere nel countryside durante il lockdown.

«È un grande privilegio essere circondati dal verde, dal canto degli uccelli e dalle siepi, e avere dei deliziosi vicini. È super tranquillo», ha sottolineato.

Tornare alla home page

CoverMedia