Esaurimento nervoso Kit Harington in un centro di riabilitazione a causa dello stress

CoverMedia

29.5.2019 - 09:32

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Kit Harington
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Kit Harington Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo la fine di Trono di Spade, l’attore è entrato in una clinica specializzata per affrontare alcuni problemi personali.

Morale sotto i tacchi per Kit Harington. L’attore, interprete di Jon Snow in Trono di Spade, è sembrato avere un crollo nervoso durante la lettura della scena in cui il giovane decide di uccidere il personaggio di Daenerys Targaryen nel documentario The Last Watch, andato in onda domenica (26 maggio) a una settimana dal termine del fantasy drama.

Un crollo nervoso dovuto al finale

Secondo il Page Six, il finale di stagione ha turbato emotivamente il 32enne, che ha così deciso di ritirarsi in un centro specializzato nel Connecticut per affrontare alcuni problemi personali.

Fonti suggeriscono che l’attore sia entrato nella struttura alcune settimane prima dell’ultimo episodio di Game of Thrones, il 19 maggio, per prendere parte a delle sedute di psicoterapia, a delle sessioni di meditazione e di terapia comportamentale per combattere lo stress.

«Si è reso conto che è finita; lo show era tutto per lui, ci lavorava da anni. Ha avuto un momento di smarrimento in cui si è chiesto: “E ora, che ne sarà di me?”», ha rivelato la fonte.

«È in una clinica per affrontare principalmente lo stress e l’esaurimento nervoso… Sua moglie Rose (Leslie) gli è estremamente di sostegno. Tutte le persone vicine vogliono che stacchi un po’ la spina. Ora, ha bisogno di pace e tranquillità».

In comunicato del rappresentante di Harington, affidato a WENN, si legge: «Kit ha deciso di utilizzare questa pausa come un’opportunità per trascorrere un po’ di tempo in un retreat per lavorare su alcuni problemi personali».

A una recente puntata del late-night show di Jimmy Fallon, l’attore ha ammesso di aver sofferto a causa del finale di stagione. «Ero sotto shock e sorpreso per via di alcuni eventi… ho pianto».

Il trono di spade, l'attesa è finita

Tornare alla home page