Spettacolo

Kit Harington: proposta di matrimonio «rovinata»

CoverMedia

6.10.2017 - 13:12

LOS ANGELES, CA - JANUARY 25: Actor Kit Harington attends the 21st Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 25, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Flop amoroso per Kit Harington con la fidanzata Rose Leslie.

In procinto di chiederle la mano, l’attore del Trono di Spade ha «sbagliato» il momento più romantico della vita a due.

«Avevo dei piani diversi. Volevo appendere delle luci in un alberello e fare tutte quelle cose romantiche del caso, ma ci siamo trovati sotto questo bellissimo cielo stellato, c’era un ceppo che bruciava, del vino rosso e così non sono riuscito ad aspettare», ha raccontato durante il The Jonathan Ross Show.

«Secondo i miei piani avrei dovuto farlo il giorno successivo. Ma mi è scappato prima! Le ho chiesto di sposarmi in anticipo».

I due attori hanno annunciato la scorsa settimana le loro nozze, a cui verrà invitato l’intero cast di Trono di Spade tra cui il produttore, «colpevole» di aver fatto conoscere Kit e Rose.

«L’ho chiamato e gli ho detto: “Se mi sto sposando è tutta colpa tua! - sorride l’attore -. Ora devi ricambiare con un matrimonio in stile Trono di Spade". Tutti loro devono obbligatoriamente esserci».

L’idea di un matrimonio in costume non entusiasma però la promessa sposa.

«Non credo di avere alcuna chance di convincerla a farlo», ha detto l’attore.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia