SpettacoloKobe Bryant: la moglie chiede un maxi risarcimento per omicidio colposo
CoverMedia
9.6.2020 - 11:11
Vanessa Bryant chiede centinaia di milioni di dollari per «danni economici, danni non economici, interessi e danni punitivi»
La vedova di Kobe Bryant chiede un risarcimento da centinaia di milioni di dollari per omicidio colposo per la morte del mito del basket, scomparso in seguito a un disastroso incidente in elicottero, in cui ha perso la vita anche la figlia di appena 13 anni, Gianna.
Poco dopo la tragedia, Vanessa Bryant aveva già firmato un esposto contro la compagnia di elicotteri, la Island Express, e la famiglia del pilota del velivolo, morto anch’egli nello schianto, ma ritenuto colpevole di aver scelto di volare nonostante la nebbia.
Come riporta il The Blast, la donna ora vuole che le venga corrisposta la cifra ipotetica che Kobe avrebbe guadagnato, se fosse ancora in vita.
Vanessa chiede un risarcimento per «danni economici, danni non economici, interessi, danni punitivi e altro».
Anche le altre famiglie, che hanno perso i loro cari a bordo dello stesso elicottero, procederanno per via legali in cause separate.
Vanessa sostiene che al pilota era stato chiesto di non volare per via delle condizioni meteorologiche non idonee.
A marzo, la Island Express ha presentato un certificato in cui vieta ai suoi piloti di volare in condizioni avverse.
La Federal Aviation Administration aveva già citato il pilota per aver infranto tale norme in passato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022