SpettacoloKobe Bryant: la moglie ricorda la leggenda del basket con un toccante messaggio
CoverMedia
6.2.2020 - 11:10
«Mi manca quando mi dicevi: “Buongiorno principessa”», la vedova Bryant condivide uno struggente messaggio in memoria del cestista scomparso.
La moglie di Kobe Bryant ricorda il grande giocatore di basket con un toccante messaggio.
La star dei Los Angeles Lakers e la figlia 13enne Gianna sono rimasti vittime di un tragico incidente in elicottero a Calabasas (California) il 26 gennaio. E nella giornata di ieri, 5 febbraio, Vanessa Bryant ne ha celebrato la memoria postando uno scatto dell’atleta, sorridente alla telecamera.
«Il migliore amico, il miglior papà. Mi manchi così tanto», ha scritto Vanessa a commento della foto. «Eri bello, dolce, divertente, buffo e un marito adorabile».
La donna ha poi ricordato i gesti quotidiani, tra cui il “buongiorno”, detto proprio in italiano, visti i trascorsi nel Belpaese di Kobe.
«Mi manca sentirti dire: “Buongiorno principessa o regina”».
Dal matrimonio tra Vanessa e Kobe, avvenuto nel 2001, sono nate anche Bianca, Natalia e Capri.
Intanto il dipartimento medico legale della contea di Los Angeles ha comunicato che le salme delle vittime dell’incidente di Calabasas sono state restituite alle famiglie.
Presto si svolgeranno i funerali, mentre la polizia continua a indagare per stabilire eventuali responsabilità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022