Spettacolo Kodak Black prossimo alle nozze

Covermedia

19.2.2021 - 13:09

Kodak Black
Kodak Black

La notizia del fidanzamento con Mellow Rackz giunge poche settimane dopo il rilascio del musicista dalla prigione.

Kodak Black si è fidanzato con la rapper Mellow Rackz.

Per chiedere la mano alla sua dolce metà, la star di «Tunnel Vision» ha noleggiato un aereo che ha solcato il cielo con il messaggio «Tanto vale sposarmi Melody. Ti amo».

Un video condiviso dalla Rackz sui social mostra Black con in mano una preziosa scatola contenente un gigantesco anello di diamanti e la Mellow che indossa il gioiello mentre abbraccia il futuro marito.

La cantante ha confermato il fidanzamento condividendo su Instagram una foto con Black, vero nome Bill Kapri, mentre si baciano, commentando: «La signora Kapri. Ho detto di sì».

La notizia del fidanzamento giunge poche settimane dopo il rilascio del musicista dalla prigione in seguito alla grazia ricevuta da Donald Trump il 19 gennaio, durante l’ultimo giorno in carica come ex presidente degli Stati Uniti.

Dopo il suo rilascio, Black ha twittato: «Voglio ringraziare il presidente @RealDonaldTrump per il suo impegno per la riforma della giustizia e per aver abbreviato la mia condanna. Voglio anche ringraziare tutti per il loro sostegno e amore. Significa più di quanto immaginate. Voglio continuare a restituire, imparare e crescere».

Tornare alla home page