Lieto evento In arrivo il primo figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Covermedia

18.6.2023 - 13:00

Kourtney Kardashian e Travis Barker.
Kourtney Kardashian e Travis Barker.

La star del reality ha annunciato la lieta notizia al batterista dei Blink-182 durante un concerto della band a Los Angeles.

18.6.2023 - 13:00

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno per diventare genitori del loro primo figlio insieme.

Venerdì, la star del reality ha annunciato la lieta notizia al batterista dei Blink-182 durante un concerto della band a Los Angeles, mostrandogli un cartello fatto a mano con su scritto: «Travis, sono incinta».

Questo gesto è stato un omaggio al video musicale di «All the Small Things» della band, in cui compare lo stesso cartello.

Le immagini di Kourtney che regge il cartello sono state proiettate sugli schermi dello stadio BMO e la folla ha iniziato ad applaudire. I compagni di band Mark Hoppus e Tom DeLonge hanno reagito dicendo: «Abbiamo un annuncio qui» e «Qualcuno sta per avere un bambino».

Travis ha lasciato la batteria, è sceso dal palco e ha condiviso un appassionato bacio con Kourtney.

Mark si è unito a loro, scendendo tra la folla per abbracciare la 44enne. Successivamente, Kourtney e Travis (47), hanno condiviso le immagini di questo dolce annuncio su Instagram.

Il tentativo con la fecondazione in vitro

La coppia, che si è sposata nel maggio 2022, ha sempre parlato apertamente del desiderio di avere figli insieme. Dopo aver provato la fecondazione in vitro (FIV) e aver visto gli effetti fisici e mentali dei trattamenti di fertilità su Kourtney, i due hanno deciso di cercare di concepire in modo naturale.

Durante un episodio di «The Kardashians» trasmesso il mese scorso, la fondatrice di Poosh ha spiegato che stanno semplicemente abbracciando ciò che il destino ha in serbo per loro.

Kourtney ha già tre figli – Mason, 13 anni, Penelope, 10 anni, e Reign, 8 anni – avuti dal suo ex fidanzato Scott Disick, mentre Travis ha due figli – Landon, 19 anni, e Alabama, 17 anni – nati dal rapporto con la sua ex moglie Shanna Moakler.

Covermedia