Spettacolo Kourtney Kardashian prende le distanze dal reality di famiglia

CoverMedia

8.7.2020 - 16:34

2019 People's Choice Awards at Barker Hanger on November 10, 2019 in Santa Monica, CA

Featuring: Kourtney Kardashian
Where: Santa Monica, California, United States
When: 11 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Kourtney Kardashian
Where: Santa Monica, California, United States
When: 11 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 People's Choice Awards at Barker Hanger on November 10, 2019 in Santa Monica, CA Featuring: Kourtney Kardashian Where: Santa Monica, California, United States When: 11 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Kourtney Kardashian Where: Santa Monica, California, United States When: 11 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La 41enne fa un passo indietro: «Per me è diventato tossico»

Kourtney Kardashian ridurrà le sue apparizioni nel reality “Al passo con i Kardashian”, perché lo spettacolo sta avendo sulla sua vita un «effetto tossico».

La star aveva già parlato della sua idea di fare un passo indietro dal reality show, che comprende anche le sue sorelle Kim e Khloe, sua madre Kris e le sue sorellastre Kendall e Kylie Jenner.

«Ho filmato lo spettacolo ininterrottamente per 14 anni... nel frattempo, mi sentivo insoddisfatta. Per me è diventato un ambiente tossico. Occupa tutta la mia vita ora come ora», rivela Kourtney Kardashian a Vogue Arabia.

Tuttavia, la 41enne mette a tacere le chiacchiere secondo cui la sua decisione è dovuta a una cattiva etica del lavoro.

«La privacy è qualcosa che ho rivalutato. Trovare il giusto equilibrio in un reality show è difficile. La gente tuttavia fraintende e pensa che non voglio lavorare, il che non è vero», spiega Kourtney.

Aggiungendo: «Sto seguendo la mia felicità e sto mettendo la mia energia in ciò che mi rende felice».

La Kardashian vuole ritagliarsi un po’ di privacy per stare fuori dalle telecamere coi suoi figli Mason, Penelope e Reign.

«Quando sono con i miei figli faccio sempre del mio meglio per non essere al telefono, per essere presente in quello che stiamo facendo e per godermi quei momenti in cui ti guardi negli occhi e ti colleghi», ha condiviso.

«Di solito mi prendo un giorno nel fine settimana in cui non abbiamo programmi, usciamo da casa in pigiama o in tuta. Dormiamo. Mi piace non avere programmi».

Tornare alla home page

CoverMedia