Spettacolo Kourtney Kardashian: stop a tv e social

CoverMedia

24.5.2019 - 16:31

AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Red Carpet Arrivals

Featuring: Kourtney Kardashian
Where: New York, New York, United States
When: 06 Feb 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Red Carpet Arrivals Featuring: Kourtney Kardashian Where: New York, New York, United States When: 06 Feb 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La diva del reality Al passo con i Kardashian sta programmando un break: basta all'ingerenza dei media.

Kourtney Kardashian vuole sparire dalla televisione e dai social.

«Ne sarei tanto felice», confessa la 40enne in un’intervista con il magazine Paper. «Dico sempre che voglio andare via di qui un giorno o l’altro, e sparire per un po' dalla circolazione. Andare lontano. E che nessuno mi riveda!».

La star non ha condiviso la sua destinazione ideale, ma sogna un lungo viaggio.

«Mi piace vedere vari posti, ma poi ci vado e dico: “No, non fa per me, però sono contenta di essere venuta”. Sono appena stata in Finlandia. E ho pensato: “Ok, un altro paese l’ho visto, ma non verrei mai a vivere qui”. Chissà la Norvegia? La Svizzera? Ho un sacco di idee in testa».

La fama per la Kardashian è giunta nel 2007 con l’istantaneo successo della sua serie di reality di famiglia, perlopiù inaspettato.

«Non avrei mai pensato che sarebbe diventata una cosa del genere, è successo così in fretta, come un fiume in piena. È stato un semaforo verde da subito», ha concluso.

Tornare alla home page