Reality Kourtney Kardashian verso le nozze con Travis Barker

Covermedia

18.10.2021 - 14:30

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian

Il batterista dei Blink 182 ha organizzato la proposta sulla spiaggia di Montecito, in California.

18.10.2021 - 14:30

Kourtney Kardashian e Travis Barker convoleranno a nozze.

Secondo il report di TMZ, il batterista dei Blink 182 ha organizzato la proposta sulla spiaggia di Montecito, in California.

Barker ha disposto un cerchio di rose rosse sulla spiaggia, e di fronte ai membri della famiglia che si gustavano la scena, ha chiesto la mano della compagna.

È stata poi la Kardashian, come da tradizione di famiglia, a condividere la notizia sui social media con una foto dove abbraccia il musicista nel bel mezzo della composizione floreale, sottotitolando il post «Forever @travisbarker».

Questo è il primo matrimonio per la star dei reality 42enne, che ha avuto tre figli con il suo ex compagno Scott Disick: Mason, 11, Penelope, 9 e Reign, 6.

Barker invece è già stato sposato con Melissa Kennedy, dal 2001 al 2002, e con l'ex Miss USA, Shanna Moakler dal 2004 al 2008, dalla quale ha avuto due figli: Landon, 18 anni, e Alabama, 16.

Il fidanzamento arriva a meno di un anno dalla prima uscita pubblica in coppia.

Barker e Kourtney hanno iniziato a frequentarsi a gennaio, senza poi nascondersi davanti alle telecamere.

Il musicista 46enne ha anche ringraziato la fidanzata per averlo spronato a volare di nuovo, 13 anni dopo essere sopravvissuto a un fatale incidente aereo.

«Sono invincibile quando sto con lei», ha detto il batterista a Nylon Magazine il mese scorso.

«È come se non avessi mai sognato, non ho mai nemmeno considerato di volare di nuovo... Avere qualcosa che mi dà la forza e la speranza di poter superare cose che sono state così traumatiche nella mia vita, dice un sacco di cose».

Covermedia