SpettacoloKris Jenner: no comment sulla gravidanza di Kylie Jenner
CoverMedia
1.12.2017 - 12:32
(Cover) - IT Showbiz - Kris Jenner si è rifiutata di commentare la notizia della gravidanza della figlia Kylie Jenner.
Secondo fonti certe, la starlette è in attesa del suo primogenito con il fidanzato Travis Scott, ma, interrogata sull’argomento, l’imprenditrice e manager 61enne ha preferito tagliare corto alle domande dei giornalisti presenti alla Milano Fashion Week.
«Non è ancora stato confermato nulla», ha dichiarato la 61enne a The Cut. «Penso che queste voci stiano andando fuori controllo. Tutti danno per scontato che sia vero».
La notizia è stata data nella tarda serata di venerdì da people.com: «Hanno cominciato a dirlo ai loro amici da alcune settimane. La famiglia lo sa già da un po’. Lei è molto felice e anche Travis lo è!».
Lo scoop è stato successivamente confermato da un’altra fonte: «È una gravidanza inaspettata ma lei non potrebbe essere più felice per come siano svoltati gli eventi. Tutti sono al settimo cielo per lei. Non è mai stata così felice».
Già da diversi giorni, i fan avevano notato come Kylie fosse apparsa sui social in abiti decisamente più «castigati» rispetto alle sue abituali pose provocanti, probabilmente per nascondere le sue dolci rotondità.
La notizia della gravidanza della 20enne star giunge ad alcune settimane dalle indiscrezioni riguardanti la sorella maggiore Kim Kardashian, che pare abbia «commissionato» il suo terzo bebè con il marito Kanye West a una madre surrogata.
Anche in questo caso, la famiglia Kardashian/Jenner si è rifiutata di commentare i rumors.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022