Kristen Bell: farmaci contro ansia e depressione

CoverMedia

26.11.2019 - 09:33

DisneyâÄôs âÄúFrozen IIâÄù World Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Kristen Bell Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di «Frozen 2» prosegue la sua lotta contro i disturbi mentali

Kristen Bell conduce da anni una dura battaglia contro i disturbi mentali.

Per tenere a bada ansia e depressione, la star di «Frozen 2» assume alcuni psicofarmaci e, di tanto in tanto, mette nero su bianco i pensieri negativi in modo da poterli analizzare ed esorcizzare.

«Assumo dei farmaci per l’ansia e la depressione. Devo guardarmi bene da me stessa e a volte, se mi sento molto giù, faccio una lista delle cose buone e delle cose cattive della mia vita per controllare il mio stato mentale e capire se davvero ho un problema», ha dichiarato l’attrice a Today Show.

A incoraggiare Kristen a parlare pubblicamente dei suoi problemi è stato il marito, Dax Shepard, nella speranza di poter aiutare chi è affetto dai più comuni disturbi mentali.

«Il fatto che ne parli è merito di mio marito… quell’uomo ha sempre ragione! - ha scherzato la star -. Mi ha detto: “Perché non parli della tua ansia e depressione?”. Non ci avevo mai pensato prima. E per questo mi sono immediatamente sentita un po’ irresponsabile».

Tornare alla home page

CoverMedia