Spettacolo Kristen Bell: «Mai andare a letto truccate!»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

2017 NBC Upfront - Arrivals

Featuring: Kristen Bell
Where: New York, New York, United States
When: 15 May 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
2017 NBC Upfront - Arrivals Featuring: Kristen Bell Where: New York, New York, United States When: 15 May 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Quando si tratta di pulizia del viso Kristen Bell è una vera professionista.

Grazie alla sua pelle luminosa e i capelli sempre impeccabili, la protagonista di «Bad Moms: Mamme molto cattive» è fra le celebrità più ammirate del red carpet, look che la 37enne ottiene grazie alla costante cura che dedica alla propria pelle e soprattutto alla rimozione del make-up.

«Non vado mai andato a letto con il make-up su. Prima mi pulisco due volte e uso una salvietta detergente», ha dichiarato Kristen alla rivista Shape. «Mi piacciono quelle naturali di Neutrogena e il loro detergente per la pulizia dei pori, che uso con il mio Clarisonic. Poi per idratare la pelle, completo la routine con Idro-Boost di Neutrogena a base di acido ialuronico».

Oltre a rispettare un regime di skincare rigoroso, la 37enne ha una altro paio di suggerimenti: ad esempio per proteggere i capelli, Kristen ha messo un filtro alla doccia che elimina il cloro dall'acqua e dorme sempre su una federa di seta.

«Se dormi su una fodera di seta elimini le doppie punte, noterai subito la differenza!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia