SpettacoloKristen Dunst non si è rifatta i denti per Spider-Man
CoverMedia
19.11.2019 - 16:34
L’attrice si è rifiutata di sistemare la dentatura per interpretare il ruolo di Mary Jane.
Kristen Dunst, scelta per il ruolo della ragazza della porta accanto nel film di Spider-Man del 2002, ha scelto di non aggiustare un difetto nella dentatura. A proporle il ritocco sono stati i produttori del film targato Marvel con protagonista Tobey Maguire.
«I produttori hanno sottilmente provato a farmi rifare i denti, volevano trasformarli nei denti perfetti delle Barbie», ha raccontato l’attrice nell’intervista con il website australiano News. «Ho pensato: “No, non lo farò!”».
Grazie alla sua forte autostima e le influenze giuste, la veterana di Hollywood non ha mai permesso a nessuno di giudicare le apparenze.
«Ho avuto ottime influenze femminili, personalmente», continua. «Donne che mi dicevano: “Sei grande, mi piacciono i tuoi denti, non cambiare nulla di te”. E questo mi ha dato un forte senso di ciò che mi faceva sentire a mio agio».
Nel frattempo la Dunst è stata super impegnata sul set della serie «On Becoming a God in Central Florida», in cui interpreta la protagonista Krystal Stubbs. Di recente è anche diventata mamma di Ennis, bimbo nato dalla relazione con l’attore Jesse Plemons.
«È stato così stancante!», continua. «Nel momento stesso in cui finivo di lavorare andavo a piangere da mia madre. Le dicevo: «Non so come farò a fare tutto questo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022