Spettacolo

Kristen Dunst non si è rifatta i denti per Spider-Man

CoverMedia

19.11.2019 - 16:34

28th Annual Palm Springs International Film Festival Film Awards Gala Featuring: Kirsten Dunst Where: Palm Springs, California, United States When: 02 Jan 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice si è rifiutata di sistemare la dentatura per interpretare il ruolo di Mary Jane.

Kristen Dunst, scelta per il ruolo della ragazza della porta accanto nel film di Spider-Man del 2002, ha scelto di non aggiustare un difetto nella dentatura. A proporle il ritocco sono stati i produttori del film targato Marvel con protagonista Tobey Maguire.

«I produttori hanno sottilmente provato a farmi rifare i denti, volevano trasformarli nei denti perfetti delle Barbie», ha raccontato l’attrice nell’intervista con il website australiano News. «Ho pensato: “No, non lo farò!”».

Grazie alla sua forte autostima e le influenze giuste, la veterana di Hollywood non ha mai permesso a nessuno di giudicare le apparenze.

«Ho avuto ottime influenze femminili, personalmente», continua. «Donne che mi dicevano: “Sei grande, mi piacciono i tuoi denti, non cambiare nulla di te”. E questo mi ha dato un forte senso di ciò che mi faceva sentire a mio agio».

Nel frattempo la Dunst è stata super impegnata sul set della serie «On Becoming a God in Central Florida», in cui interpreta la protagonista Krystal Stubbs. Di recente è anche diventata mamma di Ennis, bimbo nato dalla relazione con l’attore Jesse Plemons.

«È stato così stancante!», continua. «Nel momento stesso in cui finivo di lavorare andavo a piangere da mia madre. Le dicevo: «Non so come farò a fare tutto questo!».

Tornare alla home page

CoverMedia