(Cover) - IT Showbiz - Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell sono piombate a sorpresa al ricevimento nuziale di una coppia di donne.
L’attrice e la modella si erano recate alla Pizzeria Gusto, a Winnipeg (Canada), dove erano in corso i festeggiamenti per il matrimonio tra Kirsten e Kayleigh Jennings.
Il ristoratore ha così chiesto alle spose novelle se fosse di loro gradimento la presenza della star di «Twilight» e dell’angelo di Victoria’s Secret, ottenendo una risposta chiaramente positiva.
A CBC News la neo moglie Kirsten ha dichiarato: «Ovviamente ho risposto di sì! Assolutamente! È stato un piacere».
La Maxwell era andata a trovare la Stewart, impegnata al momento in Canada per le riprese del nuovo film «Jt LeRoy», con protagonisti anche Laura Dern, Jim Sturgess e Diane Kruger.
«Sembravano due ragazze normali - ha aggiunto Kirsten -. Forse non le avrei nemmeno riconosciute».
Stella e Kristen si sono soffermate per un paio d’ore al party, scherzando con il resto degli invitati e concedendosi anche un ballo in pista.
«Il matrimonio più divertente del mondo, con l’arrivo di un’inaspettata ospite che ha ballato con noi fino a tarda notte! Sembra proprio che a Kristen Stewart piacciano i Beastie boys!», ha scritto la DJ Karli Elizabeth Colpitts su Instagram a commento di una clip con l’attrice e la fidanzata.
Cover Media
Tornare alla home page