SpettacoloKristen Stewart: sott’acqua sul set di «Underwater»
CoverMedia
2.1.2020 - 16:33
La star della saga Twilight ha avuto paura durante le oscure immersioni per il suo ultimo film.
«Underwater» non è stato un film facile per Kristen Stewart, nel ruolo della scienziata Norah Price nel nuovo sci-fi d’orrore diretto da William Eubank.
Nella pellicola, la protagonista insieme al suo team di ricercatori è alle prese con misteriose creature nel fondo dell’oceano, a seguito di un terremoto che devasta il suo laboratorio sotterraneo.
Per girare la maggior parte delle scene, la 29enne ha dovuto immergersi in grandi taniche d’acqua scurissima.
«Non è stato un film facile da fare», conferma Kristen nell'intervista con Entertainment Weekly. «È stato lungo, e freddo, e f***utamente difficile. Come si può reagire in situazioni tanto precarie? È davvero qualcosa che tira fuori il meglio e il peggio delle persone».
Spesso e volentieri la star non richiede la presenza di una controfigura sul set, come ha spiegato in una precedente intervista con Entertainment Tonight Canada.
«Tante cose che facciamo sono pratiche, divertenti, e non difficili da realizzare in termini di ciò che è fantasia e finzione. Ma è stato difficile fare questo film perché faceva paura ed era vero! Abbiamo fatto succedere un sacco di cose. Abbiamo causato tante esplosioni!».
L’uscita di «Underwater» è prevista per il prossimo 8 gennaio. Al suo fianco recitano anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e T.J. Miller.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022