Spettacolo Kristen Stewart: sott’acqua sul set di «Underwater»

CoverMedia

2.1.2020 - 16:33

67th San Sebastian Film Festival: Opening ceremony red carpet

Featuring: Kristen Stewart
Where: San Sebastian, Spain
When: 20 Sep 2019
Credit: Sean Thornton/Cover Images
67th San Sebastian Film Festival: Opening ceremony red carpet Featuring: Kristen Stewart Where: San Sebastian, Spain When: 20 Sep 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

La star della saga Twilight ha avuto paura durante le oscure immersioni per il suo ultimo film.

«Underwater» non è stato un film facile per Kristen Stewart, nel ruolo della scienziata Norah Price nel nuovo sci-fi d’orrore diretto da William Eubank.

Nella pellicola, la protagonista insieme al suo team di ricercatori è alle prese con misteriose creature nel fondo dell’oceano, a seguito di un terremoto che devasta il suo laboratorio sotterraneo.

Per girare la maggior parte delle scene, la 29enne ha dovuto immergersi in grandi taniche d’acqua scurissima.

«Non è stato un film facile da fare», conferma Kristen nell'intervista con Entertainment Weekly. «È stato lungo, e freddo, e f***utamente difficile. Come si può reagire in situazioni tanto precarie? È davvero qualcosa che tira fuori il meglio e il peggio delle persone».

Spesso e volentieri la star non richiede la presenza di una controfigura sul set, come ha spiegato in una precedente intervista con Entertainment Tonight Canada.

«Tante cose che facciamo sono pratiche, divertenti, e non difficili da realizzare in termini di ciò che è fantasia e finzione. Ma è stato difficile fare questo film perché faceva paura ed era vero! Abbiamo fatto succedere un sacco di cose. Abbiamo causato tante esplosioni!».

L’uscita di «Underwater» è prevista per il prossimo 8 gennaio. Al suo fianco recitano anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e T.J. Miller.

Tornare alla home page