Spettacolo Kristen Stewart sulla fama: «Ero spaventata»

CoverMedia

2.9.2019 - 16:34

Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals

Featuring: Kristen Stewart
Where: Hollywood, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals Featuring: Kristen Stewart Where: Hollywood, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Durante gli esordi di carriera, attrice ha fronteggiato diversi timori legati alla popolarità.

Anche Kristen Stewart ha avuto dei problemi con la popolarità. L’attrice 29enne ha lavorato come attrice fin da bambina, per poi raggiungere un successo planetario grazie al ruolo di Bella Swan nella saga fantascientifica «Twilight» nel 2008 e all’iper pubblicizzata relazione con la sua co-star nel franchise Robert Pattinson.

«(La fama, ndr) mi spaventava a morte quando ero giovane e molto più insicura», ha rivelato la Stewart a Variety durante un conferenza stampa per promuovere il suo ultimo film «Seberg» presentato nel corso del 76esimo Festival di Venezia.

«Sono felice di poter avere questa posizione e parlare apertamente con le persone; è una sensazione straordinaria in netto contrasto con quello che sentivo quando all’inizio ero esposta. Quel tipo di attenzioni può trascinarti davvero in un buco nero», ha aggiunto Kristen.

«Non è che aprirò un account Instagram pubblico e comincerò a spiattellare quello che penso. Ma sono pronta ad esprimere le mie idee, anche politiche, non ho paura di farlo».

Tornare alla home page

CoverMedia