Spettacolo Kristofer Hivju de «Il Trono di Spade»: positivo al coronavirus

CoverMedia

17.3.2020 - 13:15

The Game of Thrones DVD release event held held at BFI Southbank - Arrivals

Featuring: Kristofer Hivju
Where: London, United Kingdom
When: 18 Nov 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Game of Thrones DVD release event held held at BFI Southbank - Arrivals Featuring: Kristofer Hivju Where: London, United Kingdom When: 18 Nov 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore della serie di HBO condivide la news con i fan di Instagram.

Anche Kristofer Hivju de «Il Trono di Spade» è risultato positivo al test del COVID-19. L’attore della popolare serie fantasy in cui interpreta Tormund Giantsbane, è l’ultima delle celebrity in autoisolamento a causa della pandemia.

«Saluti dalla Norvegia!», esordisce Hivju sul social. «Mi spiace ma vi comunico che io, oggi, sono risultato positivo al COVID-19, il coronavirus. Insieme alla mia famiglia ora mi trovo in isolamento, a casa, per il tempo che ci vorrà. Stiamo tutti bene, ho solo dei leggeri sintomi di un’influenza».

Come tanti altri vip, l’attore consiglia ai fan di seguire rigidamente le linee guida emanate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

«Ci sono persone ad alto rischio per le quali questo virus potrebbe essere devastante, dunque vi consiglio di essere estremamente cauti», dice la star. «Lavate bene le mani, mantenete le distanze di un metro e mezzo, fate la quarantina. Fate tutto ciò che potete per evitare la diffusione del virus».

Nel frattempo anche la seconda stagione di «The Witcher», con protagonista Henry Cavill, è stata sospesa. Tutto il cast si trova ora in quarantena.

Tornare alla home page

CoverMedia