SpettacoloKristofer Hivju de «Il Trono di Spade»: positivo al coronavirus
CoverMedia
17.3.2020 - 13:15
L’attore della serie di HBO condivide la news con i fan di Instagram.
Anche Kristofer Hivju de «Il Trono di Spade» è risultato positivo al test del COVID-19. L’attore della popolare serie fantasy in cui interpreta Tormund Giantsbane, è l’ultima delle celebrity in autoisolamento a causa della pandemia.
«Saluti dalla Norvegia!», esordisce Hivju sul social. «Mi spiace ma vi comunico che io, oggi, sono risultato positivo al COVID-19, il coronavirus. Insieme alla mia famiglia ora mi trovo in isolamento, a casa, per il tempo che ci vorrà. Stiamo tutti bene, ho solo dei leggeri sintomi di un’influenza».
Come tanti altri vip, l’attore consiglia ai fan di seguire rigidamente le linee guida emanate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
«Ci sono persone ad alto rischio per le quali questo virus potrebbe essere devastante, dunque vi consiglio di essere estremamente cauti», dice la star. «Lavate bene le mani, mantenete le distanze di un metro e mezzo, fate la quarantina. Fate tutto ciò che potete per evitare la diffusione del virus».
Nel frattempo anche la seconda stagione di «The Witcher», con protagonista Henry Cavill, è stata sospesa. Tutto il cast si trova ora in quarantena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022