SpettacoloKurt Cobain: la casa del suicidio è in vendita
CoverMedia
1.10.2019 - 09:32
La proprietà di Seattle dove il frontman dei Nirvana si è tolto la vita è acquistabile per 7.5 milioni di dollari (6.7 milioni di euro).
La casa dove Kurt Cobain si è suicidato è in vendita.
Il frontman dei Nirvana e la moglie Courtney Love avevano comprato la proprietà di Seattle (Washington) nel 1994, lo stesso anno in cui il cantante si è tolse la vita sparandosi un colpo di pistola all’età di appena 27 anni.
Chi vorrà acquistare l’abitazione dovrà sborsare 7.5 milioni di dollari (6.7 milioni di euro).
Courtney vendette la proprietà, una costruzione risalente agli inizi del Novecento, a un fondo privato nel 1997.
L’abitazione risulta oggi acquistabile, come testimoniato dall’annuncio apparso sul sito della real estate Ewing & Clark, che legge: «Una casa in perfette condizioni situata sopra il parco di Denny-Blaine».
E ancora: «È un’opportunità che capita soltanto una volta nella vita».
I fan dei Nirvana hanno spesso organizzato dei veri e propri pellegrinaggi alla volta della casa, lasciando al suo esterno fiori, poesie, foto e frasi dei brani di Kurt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022