Il 20 novembre la sorella di Kendall lancia sette nuovi negozi Kylie Cosmetics in tutta l’America.
Kylie Jenner apre sette nuovi pop-up store targati Kylie Cosmetics in collaborazione con Topshop.
La notizia è stata svelata dalla stessa imprenditrice via Instagram e ritrae la sorella di Kendall sovrapposta da una enorme K rosa fluorescente con sotto la scritta Topshop, ad indicare il nuovo successo commerciale.
«Non ci posso credere, i miei negozi @kyliecosmetics pop-up apriranno da @topshop in meno di una settimana! Los Angeles, Miami, NYC, Chicago, Las Vegas, Houston, Atlanta! 20 novembre - 20 dicembre», ha scritto via social Kylie.
Finora le vendite della linea di cosmetici fondata dalla Jenner si sono basate sui ricavi online, anche se nel dicembre 2016 è stato già fatto il primo tentativo di affidarsi ad uno store temporaneo presso il centro commerciale di Westfield Topanga, in California, dove i fan pur di accaparrarsi cosmetici e abiti disegnati dalla loro beniamina sono rimasti in attesa per ore.
Presso i pop-up creati in collaborazione col brand inglese saranno disponibili i gettonati kit di ombretto liquido della linea, i set per labbra, blush, ombretti e due esclusivi set di rossetti che comprendono otto colori nuovi.
Considerando che la gamma arriva in concomitanza con l’inizio dello shopping natalizio, i manager della Kylie Cosmetics hanno ventilato l’ipotesi di introdurre anche cosmetici scintillanti come già fatto la scorsa stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022