Spettacolo Kylie Jenner collabora con Topshop

CoverMedia

1.12.2017 - 13:37

Covermedia

Il 20 novembre la sorella di Kendall lancia sette nuovi negozi Kylie Cosmetics in tutta l’America.

Kylie Jenner apre sette nuovi pop-up store targati Kylie Cosmetics in collaborazione con Topshop.

La notizia è stata svelata dalla stessa imprenditrice via Instagram e ritrae la sorella di Kendall sovrapposta da una enorme K rosa fluorescente con sotto la scritta Topshop, ad indicare il nuovo successo commerciale.

«Non ci posso credere, i miei negozi @kyliecosmetics pop-up apriranno da @topshop in meno di una settimana! Los Angeles, Miami, NYC, Chicago, Las Vegas, Houston, Atlanta! 20 novembre - 20 dicembre», ha scritto via social Kylie.

Finora le vendite della linea di cosmetici fondata dalla Jenner si sono basate sui ricavi online, anche se nel dicembre 2016 è stato già fatto il primo tentativo di affidarsi ad uno store temporaneo presso il centro commerciale di Westfield Topanga, in California, dove i fan pur di accaparrarsi cosmetici e abiti disegnati dalla loro beniamina sono rimasti in attesa per ore.

Presso i pop-up creati in collaborazione col brand inglese saranno disponibili i gettonati kit di ombretto liquido della linea, i set per labbra, blush, ombretti e due esclusivi set di rossetti che comprendono otto colori nuovi.

Considerando che la gamma arriva in concomitanza con l’inizio dello shopping natalizio, i manager della Kylie Cosmetics hanno ventilato l’ipotesi di introdurre anche cosmetici scintillanti come già fatto la scorsa stagione.

Tornare alla home page