SpettacoloKylie Jenner dona un milione di dollari per gli incendi in Australia
CoverMedia
8.1.2020 - 11:09
Generosa donazione da parte della starlette, che poco prima aveva commesso una gaffe postando l’immagine di un paio di ciabatte in pelliccia di visone.
Kylie Jenner ha donato 1 milione di dollari (896mila euro) a sostegno delle vittime dei terrificanti incendi divampati in Australia.
Attraverso la sua pagina Instagram, la starlette ha invitato i suoi 156 milioni di follower a riflettere sui danni provocati dalle fiamme che hanno ucciso oltre venti persone e distrutto migliaia di abitazioni. In un messaggio, Kylie si è detta devastata per la morte di «oltre mezzo miliardo di animali», come risultato degli incendi.
I fan hanno però accusato la Jenner di insensibilità per aver subito dopo pubblicato la foto di un paio di ciabatte in pelliccia di visone firmate Louis Vuitton.
I follower hanno attaccato la 22enne, dandole dell’«ipocrita».
Come riporta People, Kylie ha provato a farsi perdonare, destinando la cospicua offerta alla causa.
Una fonte ha dichiarato: «Quel post (delle ciabatte) non è stato intenzionale. Kylie è dalla parte di chi sta provando a dare sostegno a coloro che hanno subito i danni di questa devastazione».
Su Twitter, poche ore prima, nel mirino dei social era finita la sorellastra Kim Kardashian, accusata di esser rimasta indifferente davanti ai tragici fatti e di non aver «donato nemmeno un centesimo».
La moglie di Kanye West ha subito risposto in modo piccato su Twitter: «Non c’è nulla che mi faccia arrabbiare più delle persone che pensano di sapere quanto abbiamo donato e che pensano che il nostro intento sia quello di pubblicizzare tutto ciò che facciamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022