Spettacolo Kylie Jenner dona un milione di dollari per gli incendi in Australia

CoverMedia

8.1.2020 - 11:09

Kylie Jenner Wearing Alexander Wang While Out For Dinner at Craig's restaurant.

Featuring: Kylie Jenner
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 16 Jun 2018
Credit: WENN.com
Kylie Jenner Wearing Alexander Wang While Out For Dinner at Craig's restaurant. Featuring: Kylie Jenner Where: Beverly Hills, California, United States When: 16 Jun 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Generosa donazione da parte della starlette, che poco prima aveva commesso una gaffe postando l’immagine di un paio di ciabatte in pelliccia di visone.

Kylie Jenner ha donato 1 milione di dollari (896mila euro) a sostegno delle vittime dei terrificanti incendi divampati in Australia.

Attraverso la sua pagina Instagram, la starlette ha invitato i suoi 156 milioni di follower a riflettere sui danni provocati dalle fiamme che hanno ucciso oltre venti persone e distrutto migliaia di abitazioni. In un messaggio, Kylie si è detta devastata per la morte di «oltre mezzo miliardo di animali», come risultato degli incendi.

I fan hanno però accusato la Jenner di insensibilità per aver subito dopo pubblicato la foto di un paio di ciabatte in pelliccia di visone firmate Louis Vuitton.

I follower hanno attaccato la 22enne, dandole dell’«ipocrita».

Come riporta People, Kylie ha provato a farsi perdonare, destinando la cospicua offerta alla causa.

Una fonte ha dichiarato: «Quel post (delle ciabatte) non è stato intenzionale. Kylie è dalla parte di chi sta provando a dare sostegno a coloro che hanno subito i danni di questa devastazione».

Su Twitter, poche ore prima, nel mirino dei social era finita la sorellastra Kim Kardashian, accusata di esser rimasta indifferente davanti ai tragici fatti e di non aver «donato nemmeno un centesimo».

La moglie di Kanye West ha subito risposto in modo piccato su Twitter: «Non c’è nulla che mi faccia arrabbiare più delle persone che pensano di sapere quanto abbiamo donato e che pensano che il nostro intento sia quello di pubblicizzare tutto ciò che facciamo».

Tornare alla home page