(Cover) - IT Showbiz - Cicogna in arrivo per Kylie Jenner.
Secondo TMZ la sorella minore di Kim Kardashian aspetta il primo figlio dal rapper Travis Scott, con il quale la 20enne è coinvolta romanticamente dallo scorso aprile 2017, poco dopo aver chiuso definitivamente con Tyga.
«Hanno iniziato a condividere la notizia con gli amici poche settimane fa», racconta una fonte vicina alla coppia alta testata.
«Ma la famiglia è al corrente del fatto fin dall’inizio. Tutti sono veramente felici, soprattutto Travis!».
Un altro insider aggiunge: «È una notizia inaspettata, ma anche una svolta incredibile e sorprendente di cui Kylie non poteva essere più entusiasta. Tutti sono felici per lei, perché è al settimo cielo».
I portavoce di Kylie e Travis, non hanno ancora commentato le affermazioni.
Le notizie sulla gravidanza possono aver sorpreso alcuni fan, ma altri hanno già notato che Kylie, famosa per la condivisione di numerosi selfie online, ultimamente ha postato solo immagini di sé stessa dal petto in su sfoggiando abiti extralarge.
Se la notizia della gravidanza è vera, il figlio di Kylie e Travis non sarà l'unica aggiunta al clan Kardashian-Jenner: Kim e suo marito Kanye West stanno aspettando il loro terzo figlio attraverso una madre surrogata, che andrà a fare compagnia ai piccoli di casa North e Saint.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022