Spettacolo Kylie Jenner è la star under 30 più ricca al mondo

CoverMedia

30.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La starlette ha incassato nell’ultimo anno la cifra stratosferica di 146 milioni di euro.

Kylie Jenner è la celebrità under 30 più pagata al mondo.

Come rivelato dalla consueta ricerca annuale condotta da Forbes, la starlette, 21 anni, ha incassato nell’ultimo anno la cifra stratosferica di 166.5 milioni di dollari, oltre 146 milioni di euro.

La sorella minore di Kim Kardashian deve i suoi introiti monstre principalmente al successo riscosso dalla sua linea di make-up, Kylie Cosmetics, e a molte altre attività imprenditoriali.

Pochi mesi fa, l’autorevole magazine ha inserito Kylie nella Forbes America's Richest Self-Made Women, ovvero la lista delle donne americane arricchitesi solamente grazie alle loro idee e al loro lavoro.

«È incredibile essere premiata per qualcosa che mi appassiona così tanto. Sono molto grata per questo - ha dichiarato la Jenner -. Ho sempre amato i trucchi e ho lavorato duramente per creare il mio primo kit per le labbra. Connettermi con i fan e creare prodotti per loro entusiasmanti è stato un processo incredibile. Ho imparato molto durante questo percorso e spero di aver ispirato altri giovani a seguire i loro sogni».

Il secondo under 30 più pagato è Ed Sheraan con 110 milioni di dollari (96 milioni di euro).

Chiude il podio con 90 milioni di dollari (circa 79 milioni di euro) la star del calcio brasiliano Neymar Jr.

Rientrano nella top 5 Taylor Swift, quarta con 80 milioni di dollari (70 milioni di euro), e The Weeknd, quinto con 57 milioni di dollari (50 milioni di euro).

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia