SpettacoloKylie Jenner: «Ecco come è nata la storia con Travis»
CoverMedia
18.7.2018 - 09:33
La starlette e il rapper hanno rilasciato un’intervista a GQ e rivelato di non aver mai avuto un vero e ufficiale primo appuntamento.
Kylie Jenner e Travis Scott si sono raccontati a GQ, che ha dedicato loro la copertina dell’ultimo numero.
La web influencer e il rapper hanno svelato come è iniziata la loro storia d’amore lo scorso anno.
I due si sono conosciuti nell’aprile del 2017 al Coachella e da lì non si sono più lasciati.
«Il Coachella è stata una delle tappe del tour di Travis. Quando doveva andare via per altre mete ho deciso di seguirlo... Sono salita sul suo autobus, siamo partiti al tramonto e ho fatto l’intero tour con lui», ha dichiarato la Jenner, che ha fatto capire di non aver mai avuto un vero e proprio appuntamento con l'attuale compagno.
All’epoca Kylie aveva solo 19 anni e pochi mesi dopo il primo incontro con Travis è rimasta incinta della piccola Stormi, nata a febbraio 2018.
La nascita della bambina ha travolto Scott, che non immaginava un’emozione così grande. «È stato tutto così pazzo. Un attimo prima sei all’inferno... poi c’è l’epidurale. Tutto davvero incredibile», ha detto il cantante.
Oggi Travis e Kylie sono a tutti gli effetti una famiglia che, come tante altre, ogni tanto litiga.
«Di solito litighiamo quando non ci vediamo, quando magari siamo lontani per due settimane. Ora abbiamo Stormi e non posso viaggiare con lei, è troppo piccola, quindi è più complicato vederci», ha confidato la sorella di Kim Kardashian.
Quando sono insieme, i due sono felici di trascorrere del tempo di qualità, soprattutto perché Travis Scott, una volta sceso dal palco, cerca di tenere la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori.
«Facciamo di tutto per mantenere la vita privata solo per noi, vogliamo fare semplicemente le nostre cose», ha spiegato Kylie Jenner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022