Un grande spavento Kylie Jenner: la figlia in ospedale per una reazione allergica

CoverMedia

3.6.2019 - 11:09

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La piccola Stormi è stata ricoverata per un problema di salute. «Nulla conta quando succedono cose di questo genere», ha scritto sui social network la starlette.

Grande paura per la piccola Stormi, la figlia di Kylie Jenner.

La bambina di 16 mesi - nata dalla relazione tra la starlette e il rapper Travis Scott -, è stata accompagnata con urgenza al pronto soccorso per una brutta reazione allergica.

Stormi ora sta meglio ed è tornata a casa, come riferito dalla 21enne sulla sua pagina Instagram, su cui ha postato uno scatto dolcissimo con la bimba addormentata.

«Ho passato la giornata in ospedale con la mia bambina. Ha avuto una reazione allergica, ma ora sta bene al 100% e siamo a casa».

«Nulla davvero conta quando succedono cose di questo genere - ha scritto -. Dio benedica tutte le mamme con dei figli malati. Vi mando amore e positività».

Kylie ha preferito non scendere nei dettagli sul tipo di reazione allergica che ha colpito Stormi.

Alcune settimane fa, vittima di un problema simile era stato il piccolo Saint, 3, figlio della sorella di Kylie, Kim Kardashian.

A raccontare il grande spavento è stata la madre Kris Jenner durante un’intervista rilasciata a Refinery29, in occasione della Festa della Mamma: «La più recente (chiamata) che ho ricevuto e che mi viene in mente è stata più o meno una settimana fa, quando siamo andati a Palm Springs e Saint, il mio nipotino, è stato vittima di una reazione allergica causata dall’erba. Siamo andati al pronto soccorso, e tutto è andato bene per fortuna».

Curiosità da star

Tornare alla home page