SpettacoloKylie Jenner: le labbra rifatte per un ragazzo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:30
(Cover) - IT Showbiz - La grande insicurezza di Kylie Jenner è ciò che l’ha portata ad aumentare chirurgicamente il volume delle sue labbra. La giovane, sorellastra di Kim Kardashian, è diventata popolare sul social per il modo di applicare il lip liner, oltrepassando i contorni delle labbra per dare loro un effetto ottico più carnoso, ma qualche anno fa ha deciso di intraprendere una strada più definitiva.
«Avevo 15 anni ed ero insicura riguardo alle mia labbra», ha raccontato in un episodio del suo reality tv chiamato Life of Kylie. «Le mie labbra erano molto fini. E dopo uno dei miei primi baci il mio ragazzo mi ha detto: “Non pensavo che baciassi così bene, perché hai le labbra finissime”. L’ho presa molto male. Quando un ragazzo ti dice una cosa del genere… non lo so, mi ha davvero colpito. Non mi sentivo attraente, carina».
E nel 2016 la giovane ha sfruttato questa insicurezza per creare un brand di cosmetici tutto suo, chiamato Kylie Cosmetics, i cui Lip Kits sono il punto forte.
«Volevo veramente avere le labbra più carnose. Applicavo il lip liner fuori dai contorni per creare l’illusione di averle, ma alla fine non mi bastava più. Volevo rifarmi le labbra e basta», ha concluso la Jenner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022