SpettacoloKylie Jenner «migliorata» dalla maternità
CoverMedia
2.5.2018 - 11:11
La starlette racconta i suoi primi due mesi da mamma della piccola Stormi in un’intervista con la sorella Kim Kardashian.
Kylie Jenner sente di essere diventata una persona migliore grazie alla maternità.
L’arrivo della piccola Stormi ha capovolto le priorità della 20enne starlette, che, in una nuova intervista per il The Evening Standard, ha confidato alla sorella Kim Kardashian: «Penso più al futuro, ora che c’è lei. Ogni volta che devo uscire, l’idea di lasciarla a casa mi stressa da morire. Mi consolo dicendole: “Lo faccio per te”. Tutte le donne dicono di sentirsi cambiate dopo la maternità. Io invece mi sento la stessa, anzi migliore. Non so davvero cosa sia cambiato nel mio mondo, a parte lei, ovviamente. Ma sento che tutto sia diventato migliore. Sto imparando molto di più su me stessa e sulla vita, è un’esperienza incredibile».
«Si diventa meno egoisti. Si trae gioia anche dal cambio del pannolino, dal bagnetto e da tutto il resto. Non saprei dirlo a parole, ma la maternità… è un’esperienza eccezionale».
Kylie è stata criticata nelle settimane scorse per aver partecipato a vari eventi, tra cui il Coachella, lasciando così la sua bambina a casa.
«Anche stamattina, quando sono uscita per venire qui, è stato difficilissimo - ha confidato la Jenner alla sorellastra -. Le ho detto: “La mamma torna presto. Mi dispiace, devo andare!”, anche se lei non sa cosa stia succedendo attorno a lei. Penso a lei in continuazione, ovunque io sia. Vorrei andare da lei o vorrei che lei potesse essere presente ovunque io vada. Non vedo l’ora di poterla portare con me. Lo farò quando sarà abbastanza grande».
Kylie ha poi rivelato un aneddoto relativo al curioso nome che lei e il compagno Travis Scott hanno dato alla piccola: inizialmente la coppia aveva deciso di chiamare la figlia “Storm”, ovvero “tempesta”, per poi optare per Stormi.
Alla domanda se abbia intenzione di mostrare il volto della piccola nel corso del reality Al Passo con i Kardashian, la Jenner ha infine risposto: «Ci ho pensato, ma non sono ancora giunta a una conclusione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022