SpettacoloKylie Jenner mostra il volto di Stormi su Snapchat
CoverMedia
5.3.2018 - 13:12
Esordio social per la bambina della starlette, nata appena un mese fa.
Ad appena un mese di vita la piccola Stormi è già una star dei social.
La madre Kylie Jenner ha mostrato per la prima volta il volto della figlia, avuta con il rapper Travis Scott, su Snapchat utilizzando il filtro “fire” del popolare social network.
«La mia bellissima bambina», ha semplicemente commentato la 20enne starlette.
Per Perez Hilton, il famoso gossip blogger delle celebrità, non sarebbe però tutta farina del sacco di Kylie: a suo avviso la star è stata ricoperta d’oro da Snapchat per postare il primo scatto della bambina, dopo il crollo in Borsa della scorsa settimana, causato proprio da un messaggio della Jenner.
È infatti bastato un tweet con cui Kylie - il cui profilo è tra i 10 più visitati al mondo -, si è lamentata della nuova interfaccia e del design del social network per far perdere al colosso fondato da Evan Spiegel la cifra astronomica di oltre 1 miliardo di euro.
«Quindi, nessuno più apre Snapchat? O sono solo io… è davvero triste», scriveva la Jenner rivolgendosi ai suoi oltre 24 milioni di follower.
La sorella minore delle Kardashian avrebbe poi cercato di raddrizzare il tiro definendo Snapchat il suo «primo amore», ma a Wall Street la frittata era già stata fatta: Snap Inc., la controllante della app, aveva già bruciato 1,3 miliardi di dollari, con il titolo che è arrivato a perdere il 7.2%.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022