Spettacolo Kylie Jenner mostra il volto di Stormi su Snapchat

CoverMedia

5.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Esordio social per la bambina della starlette, nata appena un mese fa.

Ad appena un mese di vita la piccola Stormi è già una star dei social.

La madre Kylie Jenner ha mostrato per la prima volta il volto della figlia, avuta con il rapper Travis Scott, su Snapchat utilizzando il filtro “fire” del popolare social network.

«La mia bellissima bambina», ha semplicemente commentato la 20enne starlette.

Per Perez Hilton, il famoso gossip blogger delle celebrità, non sarebbe però tutta farina del sacco di Kylie: a suo avviso la star è stata ricoperta d’oro da Snapchat per postare il primo scatto della bambina, dopo il crollo in Borsa della scorsa settimana, causato proprio da un messaggio della Jenner.

È infatti bastato un tweet con cui Kylie - il cui profilo è tra i 10 più visitati al mondo -, si è lamentata della nuova interfaccia e del design del social network per far perdere al colosso fondato da Evan Spiegel la cifra astronomica di oltre 1 miliardo di euro.

«Quindi, nessuno più apre Snapchat? O sono solo io… è davvero triste», scriveva la Jenner rivolgendosi ai suoi oltre 24 milioni di follower.

La sorella minore delle Kardashian avrebbe poi cercato di raddrizzare il tiro definendo Snapchat il suo «primo amore», ma a Wall Street la frittata era già stata fatta: Snap Inc., la controllante della app, aveva già bruciato 1,3 miliardi di dollari, con il titolo che è arrivato a perdere il 7.2%.

Tornare alla home page

CoverMedia