Spettacolo Kylie Jenner non è più “miliardaria”: per Forbes ha mentito sui suoi guadagni

CoverMedia

30.5.2020 - 13:12

Kylie Jenner attends the NBC Universal's 74th Annual Golden Globes After Party at Beverly Hilton Hotel on January 8, 2017 in Beverly Hills, California. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States
When: 08 Jan 2017
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Kylie Jenner attends the NBC Universal's 74th Annual Golden Globes After Party at Beverly Hilton Hotel on January 8, 2017 in Beverly Hills, California. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States When: 08 Jan 2017 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

La rivista americana revoca alla starlette lo status di “billionaire”: la risposta della sorella di Kim Kardashian non si fa attendere.

Kylie Jenner ha mentito sui suoi guadagni?

Lo scorso anno Forbes aveva inserito la starlette tra i nuovi miliardari, dopo il grande successo delle sue compagnie di make-up e i ricavi ottenuti grazie ai social e ai reality show.

La prestigiosa rivista americana però ha fatto marcia indietro, revocando alla 22enne lo status di «billionaire».

In un articolo, intitolato “Inside Kylie Jenner's Web of Lies and Why She's No Longer a Billionaire”, Forbes sostiene come la Jenner abbia gonfiato i suoi introiti.

Pronta la risposta di Kylie, che furiosa ha così risposto con una serie di tweet: «Pensavo si trattasse di un sito con una certa reputazione… tutto ciò che leggo invece sono una serie di informazioni inaccurate e di asserzioni non dimostrate. Non ho mai chiesto che mi venisse conferito questo titolo e non ho mai mentito».

Kylie ha inoltre negato di aver collaborato con la madre Kris Jenner e di aver inviato a Forbes una dichiarazione dei redditi falsa.

«Mi sento fortunata ad avere ciò che ho in rapporto ai miei anni. Ho una bellissima figlia, ho un business di successo e sto bene. Posso fare un elenco di 100 cose più importanti rispetto a quanti soldi ho in banca», ha aggiunto polemicamente.

Secondo la nuova ricerca, per Forbes, Kylie ha un patrimonio inferiore ai 900 milioni di dollari (810 milioni di euro).

Tornare alla home page

CoverMedia