Spettacolo Kylie Jenner: preparata per il coronavirus

CoverMedia

19.3.2020 - 16:32

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di Al passo con i Kardashian sa come auto-isolarsi dopo la gravidanza segreta di Stormi.

Kylie Jenner è preparata alla quarantena, dato che nel 2018, per portare a termine una gravidanza top secret, non è quasi mai uscita di casa.

«Un altro promemoria per prendere la quarantena e le distanze sociali seriamente», dice la 22enne su Instagram. «Io sono all’ottavo giorno. La mia gravidanza mi ha preparato bene per fare questo. Non sono uscita di casa per mesi».

Anche la sorella di Kylie, Kim Kardashian, si mantiene super impegnata tra le mura di casa. Ma la sua numerosa famiglia le manca tanto.

«Stavo mettendo a posto le foto sul cellulare e ho trovato questa», scrive Kim sul social, allegando un’immagine della sorellina. «È dura, ma dobbiamo farlo per la nostra salute e quella di tutti gli altri».

Con l’hashtag #TogetherApart la moglie del rapper Kanye West invita tutti a restare a casa.

«PER FAVORE non sottovalutiamo la serietà degli avvertimenti e restiamo in casa per fermare la diffusione del virus. Insieme ce la faremo! #TogetherApart (sic)», conclude Kim.

Tornare alla home page