Kylie Jenner: presto sul mercato una linea di prodotti per capelli?

CoverMedia

28.2.2020 - 16:36

MTV Video Music Awards at Radio City Music Hall Featuring: Kylie Jenner Where: NYC, New York, United States When: 22 Aug 2018 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Il marchio depositato «Kylie Hair» ha ricevuto la licenza per vendere prodotti tra cui shampoo, balsami, maschere e tinture per capelli.

Potrebbe presto arrivare sul mercato una linea per la cura dei capelli firmata Kylie Jenner. Dopo aver depositato il marchio «Kylie Hair», la più giovane miliardaria self made del mondo, potrebbe espandere ulteriormente il suo impero accaparrandosi la proficua fetta di mercato che ruota intorno al mondo dei capelli.

Kylie ha infatti ricevuto all’inizio del mese la licenza per vendere prodotti tra cui shampoo, balsami, maschere e tinture per capelli brandizzati «Kylie Hair».

La giovane imprenditrice 22enne è già il capo di due marchi di grande successo: «Kylie Cosmetics» e «Kylie Skin».

I fan hanno già iniziato a speculare sulla possibile linea di estension e parrucche dopo il messaggio pubblicato sulle sue storie di Instagram che la vede alle prese con un nuovo look.

Nei due scatti in bianco e nero, Kylie si rivolge ai suoi 164 milioni di follower informandoli che il parrucchiere Jesus Guerrero ha tagliato la sua lunga chioma in un bob lungo fino alle spalle.

«@jesushair ha detto che mi avrebbe dato una spuntata e mi ha tagliato tutti i capelli», ha scritto la 22enne.

Pochi giorni dopo, Kylie ha pubblicato un selfie, mostrando il bob coperto da una lunga parrucca color castano mielato.

«Nuove vibrazioni», si legge a fianco dello scatto.

Kylie possiede circa 130 marchi registrati tra cui «Kylie Body», «Kylie Body di Kylie Jenner», «KylieCon», «Kylie Baby» e «Kylie Museum».

Tornare alla home page

CoverMedia