Spettacolo Kylie Minogue: attaccata dall’ex su Instagram?

CoverMedia

4.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex fidanzato Joshua Sasse invita la cantante a farsi una ragione della fine della loro relazione.

Sembra proprio sia diretto a Kylie Minogue il post dai toni sibillini, pubblicato da Joshua Sasse, l’attore con cui la diva del pop ha vissuto un’appassionante storia d’amore dal 2015 al 2017.

I due si sono detti addio all’inizio dello scorso anno, dopo esser stati vicini al matrimonio.

Recentemente la cantante è tornata a parlare di Sasse, dicendosi molto più felice adesso che è tornata single.

La risposta «velata» di Joshua è arrivata su Instagram: «Qualunque cosa ti stia succedendo, devi sapere e ricordare sempre che non c’è nulla di personale. Quando perdi qualcuno nella vita, non c’è nulla di personale».

«Non continuare con questa storia: nel momento in cui la smetterai di provare a controllare tutto, forse riuscirai a voltare pagina #letgo #fu***it #itsnotpersonal».

In una recente intervista, Kylie ha rivelato di aver accantonato definitivamente il sogno del matrimonio, dopo la cocente delusione sentimentale.

«Non ho mai pensato realmente che mi sarei sposata», ha dichiarato la 49enne al magazine Red. «Già la fase del fidanzamento ufficiale mi era sembrata un esperimento, perché da ragazza non ho mai pensato di arrivare a sposarmi. E ora sono tornata di quell’opinione! Credo che il matrimonio non faccia per me».

«Non si può negoziare sulla crisi di una relazione», ha aggiunto riferendosi al break-up con Joshua. «Mi sono dovuta occupare di ricostruire me stessa, fisicamente e anche mentalmente. Comunque no, il 2017 non è stato un anno felice! Ma sapevo cosa dovevo fare. E ce l’ho fatta».

Tornare alla home page