Spettacolo Kylie Minogue: in arrivo il nuovo album «Disco»

CoverMedia

30.9.2020 - 09:31

Royal Academy of Arts Summer Exhibition Preview Party - Arrivals

Featuring: Kylie Minogue
Where: London, United Kingdom
When: 04 Jun 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
Royal Academy of Arts Summer Exhibition Preview Party - Arrivals Featuring: Kylie Minogue Where: London, United Kingdom When: 04 Jun 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La cantante si prepara a tornare sulla scena musicale, a oltre due anni dall’uscita di «Golden».

Kylie Minogue sta per rilasciare il suo quindicesimo album in studio.

La superstar del pop pubblicherà «Disco» il 6 novembre.

Nonostante una carriera lunga oltre 30 anni nel mondo della musica, la cantante non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di comunicare con i suoi fedelissimi fan.

«A volte penso di aver fatto abbastanza, altre volte penso invece che ci sia ancora da fare… ed eccomi qua!», ha dichiarato la star a Metro. «C’è sempre una nuova sfida. A volte va bene, altre meno bene. Ma sono sempre spinta ad affrontare nuove sfide».

Kylie, spiegando come la musica sia «l’unica cosa che sappia fare», ha inoltre trovato un modo per zittire le critiche e allontanare i pensieri negativi.

«Certo non riesco sempre a zittirle, questo è sicuro - ha detto a proposito delle critiche -. Ma so che fa parte della vita di ogni artista e performer. Con quell’aspetto sono ormai venuta a patti».

E ancora: «Vado a letto con le mie canzoni nella testa. Non so se fa la differenza, ma sentire la mia voce può a cancellare il resto».

L’ultimo album della 52enne, «Golden», è datato 2018.

Tornare alla home page