SpettacoloL’assedio: Daria Bignardi torna sul NOVE in seconda serata
CoverMedia
30.4.2020 - 15:32
Riparte il programma di interviste dell’ex direttrice di Rai 3, sospeso a marzo a causa dell’emergenza Covid-19.
Daria Bignardi torna sul NOVE con L’assedio.
L’ultima puntata del talk show condotto dall’ex direttrice di Rai 3 è andata in onda il 4 marzo: poi l’inevitabile sospensione a causa dell’emergenza coronavirus.
«Mercoledì 6 maggio alle 23.05 torna L’assedio… no, non è L’assedio ma L’assedio ai tempi dell’assedio. L’assedio racconta», ha dichiarato Daria in un video. «Vi mostriamo un documentario, che hanno realizzato due bravissimi filmmaker, che si chiamano Valentina e Alessio. Lo vediamo insieme e poi ne parliamo, e parliamo di tutto quello che abbiamo vissuto in queste settimane».
Gli ospiti della “prima” puntata dello show saranno Sandro Veronesi, la fotografa e fotoreporter Letizia Battaglia, Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari e Zuzu, artefice della sigla della trasmissione.
Nonostante fossero state prese tutte le precauzioni del caso, Daria e la produzione hanno preferito non andare in onda durante il lockdown.
«Avevamo preparato una puntata quasi interamente di collegamenti da Roma, Milano, Torino, persino da un’isoletta greca via Skype con Simone Perotti che ci si sta costruendo una casa di pietra. Avevamo un sacco di cose da raccontarvi», spiegava la Bignardi dalla sua pagina Facebook. «Non saremmo stati sereni dal momento che stiamo ripetendo a tutti di stare a casa».
L’appuntamento con L’assedio è mercoledì 6 maggio alle 23.05 sul NOVE.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022