Spettacolo L’assedio: Daria Bignardi torna sul NOVE in seconda serata

CoverMedia

30.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Riparte il programma di interviste dell’ex direttrice di Rai 3, sospeso a marzo a causa dell’emergenza Covid-19.

Daria Bignardi torna sul NOVE con L’assedio.

L’ultima puntata del talk show condotto dall’ex direttrice di Rai 3 è andata in onda il 4 marzo: poi l’inevitabile sospensione a causa dell’emergenza coronavirus.

«Mercoledì 6 maggio alle 23.05 torna L’assedio… no, non è L’assedio ma L’assedio ai tempi dell’assedio. L’assedio racconta», ha dichiarato Daria in un video. «Vi mostriamo un documentario, che hanno realizzato due bravissimi filmmaker, che si chiamano Valentina e Alessio. Lo vediamo insieme e poi ne parliamo, e parliamo di tutto quello che abbiamo vissuto in queste settimane».

Gli ospiti della “prima” puntata dello show saranno Sandro Veronesi, la fotografa e fotoreporter Letizia Battaglia, Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari e Zuzu, artefice della sigla della trasmissione.

Nonostante fossero state prese tutte le precauzioni del caso, Daria e la produzione hanno preferito non andare in onda durante il lockdown.

«Avevamo preparato una puntata quasi interamente di collegamenti da Roma, Milano, Torino, persino da un’isoletta greca via Skype con Simone Perotti che ci si sta costruendo una casa di pietra. Avevamo un sacco di cose da raccontarvi», spiegava la Bignardi dalla sua pagina Facebook. «Non saremmo stati sereni dal momento che stiamo ripetendo a tutti di stare a casa».

L’appuntamento con L’assedio è mercoledì 6 maggio alle 23.05 sul NOVE.

Tornare alla home page

CoverMedia