SpettacoloL’assedio torna su NOVE: Daria Bignardi riparte dalle donne
CoverMedia
11.2.2020 - 15:32
Elly Schlein, Elodie, Ema Stokholma e Amanda Lear prime ospiti del talk show, in onda a partire dal 12 febbraio.
Dal 12 febbraio torna in prima serata su NOVE L’assedio, il programma di interviste condotto da Daria Bignardi.
Lanciato a ottobre, lo show vedrà subito come protagonista quattro donne, provenienti da mondi diversi ma rappresentanti della cultura di loro appartenenza.
La prima ospite sarà Elly Schlein, esponente della lista Emilia Romagna Coraggiosa, che alle ultime elezioni regionali ha sostenuto il candidato Bonaccini. Poi sarà la volta di Elodie, reduce dall’esperienza sanremese con il brano Andromeda. Il terzo ospite sarà la Dj e conduttrice Ema Stokholma, volto del PrimaFestival e per la prima volta in libreria con “Per il mio bene”. Chiusura col botto con l’ingresso in studio di Amanda Lear.
Tra un’intervista e l’altra interverrà in collegamento Michela Murgia. Spazio anche per i contributi di Luca Bottura.
«Il rientro vero, dopo quattro anni, è stato a ottobre. Mi è servita qualche puntata per sciogliermi nuovamente. Ma andare in tv è un po’ come pilotare un aereo. Accumuli ore di volo ed esperienza. E quella resta», ha dichiarato Daria nel presentare la nuova stagione dello show. «Lavoriamo sempre sulla contemporaneità. Anche se è un termine ormai di moda. È quello che ho sempre fatto: raccontare quello che abbiamo attorno, il tempo che cambia, attraverso le interviste. Mescolando i sapori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022