Spettacolo L’eredità: Flavio Insinna è ufficialmente il nuovo conduttore

CoverMedia

20.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Lo showman romano sarà alla guida del popolare quiz di Rai1: la conferma del direttore Angelo Teodoli.

Flavio Insinna è il nuovo conduttore de L’Eredità.

L’attore romano subentra al compianto Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo, e a Carlo Conti, che aveva sostituito il collega e amico sia dopo il malore che lo aveva colpito a ottobre, sia dopo la morte.

A confermare ufficialmente l’ingresso di Insinna nel popolare quiz di Rai1 a partire dalla prossima stagione è stato il direttore Angelo Teodoli.

«Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai», ha dichiarato a Il Giornale.

Insinna torna su Rai1 dopo lo scandalo scoppiato ad Affari Tuoi un anno fa, quando, in un dietro le quinte ottenuto e diffuso da Striscia La Notizia, rivolse offese e gravi insulti a una concorrente.

«In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato», ha aggiunto Teodoli.

Dopo l’episodio, Insinna è apparso su Rai3 in Cartabianca di Bianca Berlinguer e ha condotto La strada senza tasse. Su Rai1, invece, è tornato a fine 2017 con lo show benefico Prodigi, al fianco di Anna Valle.

Nell’occasione Flavio decise di devolvere in beneficenza l’intero cachet.

«Siccome fa notizia solo quando inciampi, allora forse è meglio che io dica tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra, visto che mi pagavano e li rigiravo al Telethon. Questo sono io! In ogni caso, come diceva Corrado, non finisce qui! Se Unicef, Emergency, Airc, Comunità di sant’Egidio, mi chiamano per presentare le loro iniziative, vuol dire che nella vita…».

Tornare alla home page

CoverMedia