Spettacolo L’eredità: il quiz a Flavio Insinna?

CoverMedia

7.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’artista romano sostituirà Carlo Conti alla guida dello show di Rai1: sui social è già polemica.

Nuovo avvicendamento alla guida de L’Eredità.

Il quiz di Rai1 a marzo è tornato nelle mani di Carlo Conti, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

L’ex direttore artistico di Sanremo era già subentrato a ottobre, in seguito al malore che aveva colpito l’amico e collega.

Per la nuova stagione, però, Carlo ha già fatto sapere di avere altri impegni lavorativi e per la sua sostituzione sta circolando in queste ore un nome destinato a far discutere.

Per Dagospia, infatti, la Rai ha deciso di affidare il programma a Flavio Insinna.

Il profilo dell’artista romano non sarebbe gradito ai telespettatori, che non gli hanno ancora perdonato la sfuriata e le offese a una concorrente di Affari Tuoi a telecamere spente, di un anno fa.

«Il conduttore fumantino scalpita per prendere il posto di Fabrizio, e sui social si scatena la polemica: silurato da Affari Tuoi dopo i furiosi fuorionda di Striscia, la Rai lo ha già perdonato ed è pronta ad affidargli il programma di punta del preserale? Al posto di una figura mite e amata come quella di Frizzi…», si legge sulla testata.

Dopo l’episodio, Insinna è apparso su Rai3 in Cartabianca di Bianca Berlinguer e ha condotto La strada senza tasse. Su Rai1, invece, è tornato a fine 2017 con lo show benefico Prodigi, al fianco di Anna Valle.

Nell’occasione Flavio ha deciso di devolvere in beneficenza l’intero cachet.

«Siccome fa notizia solo quando inciampi, allora forse è meglio che io dica tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra, visto che mi pagavano e li rigiravo al Telethon. Questo sono io! In ogni caso, come diceva Corrado, non finisce qui! Se Unicef, Emergency, Airc, Comunità di sant’Egidio, mi chiamano per presentare le loro iniziative, vuol dire che nella vita…».

Tornare alla home page