SpettacoloL’Eredità torna con il torneo dei campioni
CoverMedia
4.5.2020 - 15:32
Flavio Insinna accoglie alcuni tra i volti più conosciuti del quiz per una gara all’insegna della beneficenza.
Dopo quasi due mesi, Flavio Insinna torna alla guida de L’Eredità.
Il noto quiz del pre-serale di Rai 1 andrà in onda tutti i giorni alle 18.45 a partire da lunedì 4 maggio con il “Torneo dei Campioni”.
Alcuni tra i concorrenti più famosi del programma si ritroveranno negli studi Fabrizio Frizzi (ex Dear) di Roma per una sfida all’insegna della beneficenza.
L’intero ricavato verrà devoluto alla Protezione Civile, in prima linea nella lotta al coronavirus.
«Proveremo, rispettando tutte le regole, ci mancherebbe altro, con tantissima prudenza. Cercheremo di far ripartire il nostro gioco», ha dichiarato in un video-messaggio Insinna.
I concorrenti in gara sono campioni già affermati, ma il quiz rimarrà intatto nella sua formula fino all’ultimo atteso gioco della “ghigliottina”.
Alle 14 torna su Rai 1 anche Vieni da me, il contenitore condotto da Caterina Balivo.
Entrambi gli show andranno in onda rigorosamente senza pubblico e nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie previste.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022