Spettacolo L’imbarazzo di Kit Harington

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Premiere of 'Game of Thrones' season 7 at Walt Disney Concert Hall - Arrivals

Featuring: Kit Harington
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Jul 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of 'Game of Thrones' season 7 at Walt Disney Concert Hall - Arrivals Featuring: Kit Harington Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Jul 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kit Harington ha provato un certo imbarazzo a girare alcune scene d’amore con la sua grande amica Emilia Clarke durante la settima e ultima stagione di Trono di Spade.

L’attore si è spogliato per una scena ad alto tasso erotico con l’attrice, nei panni di Daenerys Targaryen.

In quella situazione ammette di essersi sentito parecchio a disagio.

«Di solito fai un film e incontri per la prima volta la tua co-star e in quel lasso di tempo sviluppate l’alchimia necessaria», racconta su Entertainment Tonight.

«Ma se conosci qualcuno da sette anni e hai condiviso tutto questo incredibile viaggio… Siamo rimasti di sasso tutti e due. Le chiedevo: “Dov’è la tensione sessuale in questa scena?”. E lei mi rispondeva: “Basta parlare di tensione sessuale! È un’esperienza unica essere qui e sapere che il mondo sta guardando. Basta parlare di tensione sessuale, fammi uno sguardo sexy”».

È intanto notizia di qualche giorno fa che il gruppo dei Mastodon è tornato a recitare nella serie dopo due anni. La band ha anche partecipato al brano «White Walker».

Cover Media

Tornare alla home page