SpettacoloL’intervista: Ambra Angiolini si racconta nel talk di Maurizio Costanzo
CoverMedia
21.5.2020 - 11:11
L’attrice e conduttrice sarà ospite del programma di Canale 5, che riparte dopo la sospensione di due mesi fa.
Riparte stasera su Canale 5 «L’intervista», il talk one to one condotto da Maurizio Costanzo, interrotto a marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
L’ospite della serata sarà Ambra Angiolini, pronta a ripercorrere, anche grazie all’ausilio di filmati e fotografie, la sua vita e la sua carriera, iniziata da adolescente a Non è la Rai. Conduttrice e attrice di successo, Ambra si è fatta recentemente apprezzare alla guida del Concerto del 1° maggio, quest’anno svoltosi in maniera decisamente inedita a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Sars-Cov2.
«Che cosa voglio fare da grande? Mi piace molto scrivere… Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa “scritto da…” con il mio nome: mi è partito il cuore… Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei… Magari sono meglio che da altre parti!», dice la 43enne in un estratto dell’intervista, lasciando aperte le porte della tv.
Ambra ha poi ricordato Gianni Boncompagni, il “papà” di Non è la Rai, scomparso due anni fa.
«Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po’ di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto... Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro».
Ambra parlerà anche della sua vita privata: dalla fine della lunga relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, alla relazione con Max Allegri.
L’appuntamento con L’intervista è per stasera, 21 maggio, alle 23.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022