SpettacoloL’intervista di Maurizio Costanzo: ospite Elena Santarelli
CoverMedia
19.3.2020 - 15:32
La showgirl si racconta tra pubblico e privato nel talk show di Canale 5.
Secondo appuntamento con L’intervista, il talk show one to one condotto da Maurizio Costanzo.
Dopo Emanuele Filiberto, l’ospite della seconda puntata - registrata prima dell’emergenza Coronavirus -, è Elena Santarelli, showgirl, modella e opinionista tv.
Nel corso della chiacchierata con il giornalista romano, l’ex ereditiera si è soffermata su vari argomenti, tra cui la malattia che ha colpito il figlio Giacomo, a cui nel 2017 è stato diagnosticato un tumore al cervello.
Oggi il bambino, che Elena ha avuto con il marito Bernardo Corradi, è guarito, ma per la 38enne di Latina il trauma e la paura di quei giorni rimarranno per sempre un terribile e indelebile ricordo.
«È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare - ha confidato a Costanzo -. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare […] è devastante sotto tanti punti di vista… non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…».
L’intervista andrà in onda giovedì 19 marzo alle ore 23.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022