SpettacoloL’isola dei famosi 2019: Kabir Bedi nuovo inviato?
CoverMedia
13.12.2018 - 15:33
Per il settimanale Chi, l’attore di Sandokan sostituirà Stefano De Martino nei collegamenti dall’Honduras.
Continuano nei corridoi Mediaset i lavori in vista della nuova edizione de L’isola dei famosi, che tornerà a gennaio su Canale 5.
Secondo il nuovo numero in edicola del settimanale Chi, il nuovo inviato del reality show di Alessia Marcuzzi sarà Kabir Bedi, già naufrago ai tempi in cui il programma veniva condotto da Simona Ventura su Rai2.
Se l’indiscrezione venisse confermata, l’attore indiano, famoso per aver interpretato in tv Sandokan di Sergio Sollima, sostituirebbe Stefano De Martino, non confermato nella nuova edizione dello show.
Per i collegamenti dall'Honduras, erano circolati anche i nomi di Lorenzo Flaherty e di Alvin, che ha già ricoperto il ruolo in passato e che pare abbia invece accettato di partecipare da concorrente.
Kabir è arrivato secondo nell’edizione del 2004, ambientata a Samaná, alle spalle di Sergio Múñiz.
Tra i papabili naufraghi circolano sempre più insistenti i nomi di Andrea Pinna, influencer ed ex vincitore di Pechino Express, Grecia Colmenares, l’attrice venezuelana famosa negli Anni Ottanta e Novanta per telenovelas come Topazio, Milagros e Manuela, l’ex Pooh Riccardo Fogli, Marina Suma, Paolo Brosio, Fariba Tehrani, mamma della gieffina Giulia Salemi e Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022