Spettacolo L’isola dei famosi 2019: Kabir Bedi nuovo inviato?

CoverMedia

13.12.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Per il settimanale Chi, l’attore di Sandokan sostituirà Stefano De Martino nei collegamenti dall’Honduras.


Continuano nei corridoi Mediaset i lavori in vista della nuova edizione de L’isola dei famosi, che tornerà a gennaio su Canale 5.

Secondo il nuovo numero in edicola del settimanale Chi, il nuovo inviato del reality show di Alessia Marcuzzi sarà Kabir Bedi, già naufrago ai tempi in cui il programma veniva condotto da Simona Ventura su Rai2.

Se l’indiscrezione venisse confermata, l’attore indiano, famoso per aver interpretato in tv Sandokan di Sergio Sollima, sostituirebbe Stefano De Martino, non confermato nella nuova edizione dello show.

Per i collegamenti dall'Honduras, erano circolati anche i nomi di Lorenzo Flaherty e di Alvin, che ha già ricoperto il ruolo in passato e che pare abbia invece accettato di partecipare da concorrente.

Kabir è arrivato secondo nell’edizione del 2004, ambientata a Samaná, alle spalle di Sergio Múñiz.

Tra i papabili naufraghi circolano sempre più insistenti i nomi di Andrea Pinna, influencer ed ex vincitore di Pechino Express, Grecia Colmenares, l’attrice venezuelana famosa negli Anni Ottanta e Novanta per telenovelas come Topazio, Milagros e Manuela, l’ex Pooh Riccardo Fogli, Marina Suma, Paolo Brosio, Fariba Tehrani, mamma della gieffina Giulia Salemi e Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna.

Curiosità da star

Tornare alla home page