SpettacoloL’isola dei famosi: Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione
CoverMedia
17.6.2019 - 11:11
La presentatrice romana sarà ancora alla guida del reality show, per cui era stato recentemente ipotizzato uno stop.
L’isola dei famosi 2020 si farà e avrà ancora una volta alla conduzione la veterana Alessia Marcuzzi.
Ad anticipare la presenza della bionda presentatrice romana nel reality show di Canale 5 è stato Davide Maggio sul suo sito dedicato alle notizie di televisione.
Una conferma che non era affatto scontata, anzi. Il programma ha subìto un tracollo negli ascolti e, nelle ultime due edizioni, Alessia è stata molto criticata per il modo in cui ha gestito i casi scoppiati in Honduras: nel 2018 il canna-gate di Francesco Monte, con relative polemiche e denunce, e il caso-Fogli nell’edizione più recente.
Alessia si conferma dunque regina dei reality show, avendo condotto nove edizioni del Grande Fratello e, a questo punto, sei de L’isola dei famosi.
Ospite a Che Tempo Che fa, la 46enne si era detta titubante sulla possibilità di tornare al timone del programma: «Rifare l'Isola dei famosi l'anno prossimo? Non lo so».
Sempre secondo Davide Maggio, la prossima stagione la “Pinella” sarà impegnata anche su Italia 1 con Le Iene, programma in cui è tornata quest’anno dopo 13 anni di assenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022