SpettacoloL’isola dei famosi: arriva Valeria Marini
CoverMedia
12.3.2018 - 11:13
La showgirl sbarca a Cayo Cochinos: sarà ospite o concorrente aggiunta?
Valeria Marini sta per approdare a L’isola dei famosi.
La showgirl 50enne sarà la super ospite della puntata di stasera, lunedì 12 marzo, e nei prossimi giorni partirà per l’Honduras, dove si aggregherà al gruppo di naufraghi, che si trovano sulle spiagge di Cayo Cochinos da quasi due mesi.
Ad anticipare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che non ha però rivelato se la Valeria nazionale avrà un ruolo da ospite, concorrente o inviata speciale nella trasmissione.
Per l’ex star de Il Bagaglino si tratta della terza esperienza in un reality show: già nel 2012 era sbarcata a L’isola dei famosi, nell’ultima edizione del programma targata Rai, mentre nel 2016 è stata la protagonista assoluta della prima edizione del Grande Fratello Vip, dove è arrivata in finale, piazzandosi al terzo posto.
Per vederla in bikini sulle spiagge onduregne bisognerà però attendere la prossima settimana.
Intanto è sfida al televoto tra Rosa, Alessia e Simone.
Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari accoglieranno poi in studio Filippo e Paola, i due eliminati della scorsa settimana, pronti a raccontare la loro esperienza.
L’appuntamento con L’isola dei famosi è per stasera alle 21.15 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022