SpettacoloL’isola dei famosi cancellata dai palinsesti Mediaset
CoverMedia
19.2.2020 - 11:11
Scompare dalla programmazione primaverile di Canale 5 il reality show, appena affidato a Ilary Blasi.
Colpo di scena in casa Mediaset: L’isola dei famosi è stata cancellata dalla programmazione primaverile di Canale 5.
Il reality show sarebbe dovuto iniziare ad aprile, con la nuova conduttrice Ilary Blasi pronta a subentrare alla veterana Alessia Marcuzzi. Invece l’azienda di Cologno Monzese ha preferito rimuovere il programma, dopo il flop di ascolti delle ultime due edizioni, puntando ancora sul Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, che si sarebbe dovuto concludere a marzo, andrà avanti fino ad aprile inoltrato, occupando di fatto lo spazio destinato a L’isola dei famosi.
Lo stesso Signorini, durante l’ultima puntata del GF Vip, aveva detto ai concorrenti: «Siete bravissimi, state facendo un Gf pazzesco, abbiamo aggiunto molte puntate».
Il sito Che tv che fa, con un’indiscrezione rilanciata da Il Tempo, scrive: «Ebbene sì, dalle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, sembrerebbe proprio che quest’anno L’Isola dei Famosi non ci sarà più. Sembrava tutto ormai definito, con Ilary Blasi quale nuova conduttrice e la data di lunedì 20 aprile fissata come inizio».
Salta anche il Grande Fratello ‘nip’ di Barbara d’Urso, che invece andrà avanti a oltranza con il suo “Live”.
Confermati invece Temptation Island, che dovrebbe iniziare prima del previsto, e All Together Now, alla sua terza edizione in un solo anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022